ciao sono Marco auguro un buon Natale a tutti voi,in particolare alla M.Katia e maestro Umberto.Molto bello l'albero e la sua scritta. Spero che qualche compagno scriva sul blog.
ciao sono Marco, Cara m. Katia io sto bene,e tu? si anch 'io spero che la vecchia V/a legga il messaggio. Ciao Pietro come va? Finalmente qualcuno inizia a riscrivere sul blog.
auguro un felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie . avete gia iniziato il conto alla rovescia,in questo momento sono le ore 23 e 59,pronti per il botto! ciao Marco
Cara maestra Katia, volevo chiederti dov'è il nostro librone delle poesie fatte con la poetessa Annamaria Cielo. Volevo vederlo. Aspetto notizie. Pietro
Ciao Pietro, come va? Il librone nel quale avete illustrato il percorso con immagini e testi l'abbiamo consegnato ad Annamaria e dovresti trovarlo in Biblioteca, al laboratorio di stampa antica. Il CD con le poesie ve l'ho dato, mi pare. m.Katia
Ciao raga, solo ora ho notato nel blog questo bellissimo albero...anche se moooooolto in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto...
Cara maestra Katia, io e Marco ci chiedevamo quando potevamo passare da te per poter recuperare con la chiavetta usb il lavoro svolto con la poetessa. Se anche Giuliana è interessata possaimo trovarci un pomeriggio davanti alle scuole elementari. Altrimenti se ti va la mail di mia mamma,puoi inviarlo a lei?(pameladroghini@yahoo.it) Ciao grazie Pietro
Benvenuti nel nostro blog.
Siamo 17 alunni di classe quinta della scuola primaria di Pomarolo. In questo spazio parleremo di noi e delle nostre attività.
Buona lettura!
ciao sono Marco
RispondiEliminaauguro un buon Natale a tutti voi,in particolare alla M.Katia e maestro Umberto.Molto bello l'albero e la sua scritta. Spero che qualche compagno scriva sul blog.
Ciao a presto.
Caro Marco,
RispondiEliminacome stai?
Spero che i tuoi compagni leggano il tuo invito e rispondano.
Baci
m. Katia
ciao sono Pietro,
RispondiEliminaè un po' che non ci si sente!
Buon Natale a tutti!( in ritardo )
Pietro
ciao sono Marco,
RispondiEliminaCara m. Katia io sto bene,e tu?
si anch 'io spero che la vecchia V/a legga il messaggio.
Ciao Pietro come va?
Finalmente qualcuno inizia a riscrivere sul blog.
Ciao
Ciao, Buon Natale a tutti anche se un po' in ritardo!!!!
RispondiEliminaVi auguro un felice e sereno Anno Nuovo!
Baci
Maria Vittoria :-)
auguro un felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie .
RispondiEliminaavete gia iniziato il conto alla rovescia,in questo momento sono le ore 23 e 59,pronti per il botto!
ciao Marco
Ciao, è da tanto che non scrivo comunque vi faccio gli auguri di buon anno!!!!:)
RispondiEliminaVALENTINA
Hei,ragazzi il blog si stà ripopolando :-)
RispondiEliminaLe vacanze stanno per finire avete finito i compiti ?
Vi siete divertiti ?
Spero di si !
Saluti
Pietro
Cara maestra Katia,
RispondiEliminavolevo chiederti dov'è il nostro librone delle poesie fatte con la poetessa Annamaria Cielo.
Volevo vederlo.
Aspetto notizie.
Pietro
Ciao Pietro, come va?
RispondiEliminaIl librone nel quale avete illustrato il percorso con immagini e testi l'abbiamo consegnato ad Annamaria e dovresti trovarlo in Biblioteca, al laboratorio di stampa antica. Il CD con le poesie ve l'ho dato, mi pare.
m.Katia
Ok,grazie 1000.
RispondiEliminaQui tutto bene grazie, domani si torna a scuola!
Avete passato delle belle vacanze?
Saluti.
Pietro
Le vacanze passano sempre troppo velocemente!!!
RispondiEliminaBuon rientro a tutti!
m. Katia
Hai ragione, oggi mi sono alzato presto e sono andato a scuola! Ha voi come è andto il aovostro primo giorno?Ha me bene.
RispondiEliminaCiao
Pietro
Pietro, ti supplico... attento all'acca!
RispondiEliminam. Katia
Ciao raga, solo ora ho notato nel blog questo bellissimo albero...anche se moooooolto in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaa presto...
Giuliana
Cara maestra Katia,
RispondiEliminaio e Marco ci chiedevamo quando potevamo passare da te per poter recuperare con la chiavetta usb il lavoro svolto con la poetessa. Se anche Giuliana è interessata possaimo trovarci un pomeriggio davanti alle scuole elementari. Altrimenti se ti va la mail di mia mamma,puoi inviarlo a lei?(pameladroghini@yahoo.it)
Ciao grazie Pietro