auguri a tutti i papà ciao sono Davide il fratellino di Marco vi scrivo la poesia che abbiamo imparato alla scuola materna per la festa del papà.
Se sei arrabbiato perchè nel traffico ti sei stancato, caro papà riprendi fiato, il mondo è bello ma un pò affollato. Se sei un pò teso ed il lavoro ti sembra un peso caro papà tu pensa sempre che ti voglio bene a tutte le ore.
ho visto anche il cartone dedicato al papà,è molto bello.
Ciao raga come va? è da tanto che non scrivo sul blog.. Buona Pasqua!! Come avete trascorso queste vacanze di Pasqua? Io bene anche se i prof. ci hanno dato molti compiti! Ancora buona Pasqua Valentina
ciao finalmente la scuola è finita e così ci possiamo divertire durante le vacanze estive.I miei prof.sono stati bravi,non hanno dato troppi compiti per le vacanze perchè dobbiamo rilassarci. Scrivete !!!! ah!dimenticavo,sono stato promosso. ciao MARCO
Benvenuti nel nostro blog.
Siamo 17 alunni di classe quinta della scuola primaria di Pomarolo. In questo spazio parleremo di noi e delle nostre attività.
Buona lettura!
auguri a tutti i papà
RispondiEliminaciao sono Davide il fratellino di Marco vi scrivo la poesia che abbiamo imparato alla scuola materna per la festa del papà.
Se sei arrabbiato
perchè nel traffico
ti sei stancato,
caro papà riprendi fiato,
il mondo è bello ma un pò
affollato.
Se sei un pò teso
ed il lavoro ti sembra un peso
caro papà tu pensa sempre
che ti voglio bene
a tutte le ore.
ho visto anche il cartone dedicato al papà,è molto bello.
ciao Davide
Grazie Davide, è bellissima!!!
RispondiEliminaM. Katia
Ciao raga come va? è da tanto che non scrivo sul blog..
RispondiEliminaBuona Pasqua!! Come avete trascorso queste vacanze di Pasqua? Io bene anche se i prof. ci hanno dato molti compiti!
Ancora buona Pasqua
Valentina
ciao
RispondiEliminafinalmente la scuola è finita e così ci possiamo
divertire durante le vacanze estive.I miei prof.sono stati bravi,non hanno dato troppi compiti per le vacanze perchè dobbiamo rilassarci.
Scrivete !!!!
ah!dimenticavo,sono stato promosso.
ciao MARCO